In Vetta con il Club - Monte San Salvatore

Wednesday, July 19, 2023 18:40-22:00, Ristorante Vetta San Salvatore
Website: https://www.montesansalvatore.ch/gastronomia-e-congressi/ristorante-vetta/
Speaker(s):

PROGRAMMA: CONVIVIO CON INFORMAZIONE ROTARIANA

Vivere il Rotary davanti a un panorama mozzafiato: il convivio più alto dell’anno!

Iscrizioni: fino alle 11 di venerdì 14, indicando il numero dei partecipanti. Usare la casella Commento per la scelta del menù (standard o vegetariano, vedi sotto).

Posteggio: Antistante la stazione della funicolare di Paradiso, gratuito per i partecipanti. Se non ci sono posti liberi si può parcheggiare presso l’Autosilo ubicato a 100 m dalla funicolare.

Ritrovo: ore 18:40 presso la stazione della funicolare per il ritiro dei biglietti a prezzo ridotto (12 franchi A/R). Si raccomanda la puntualità perché c’è una sola corsa disponibile per partecipare alla cena, con partenza alle 19.

Cena: ore 19:30. Menù: 1. Crespella vegetariana - 2a. (menù standard) Filetto di maiale in crosta con patate al forno e verdure miste - 2b. (alternativa vegetariana) Tomino alla piastra con verdure grigliate e rucola - 3. Macedonia di frutta fresca con gelato alla vaniglia.

Ritorno: Orario libero, corse ogni mezzora fino alle 23.

Prezzo: compreso nella quota settimanale per i soci; per gli altri 65 franchi (menù standard) o 52 franchi (menù vegetariano) compresi acqua e caffè; vino (da scegliere sul posto) escluso.


Registration

The registration deadline has passed